Mondo Inter

Dossena: “Inter detti legge fino alla fine con Icardi! E se vuole la Juve…”

Andrea Dossena – ex difensore del Napoli -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, sta dalla parte dell’Inter nella gestione del caso Icardi, anzi, chiede alla società di insistere nel pugno duro per scegliere anche la prossima destinazione dell’ex capitano

INTER SI FACCIA RISPETTARE – Il parere di Andrea Dossena è piuttosto deciso e di parte nello scontro interno più “sanguinoso” della storia recente del calcio italiano: «Mauro Icardi è sempre stato un giocatore super apprezzato da Maurizio Sarri, questo lo fa mettere in cima alla lista della Juventus, ma spero che l’Inter continui su questa linea per farsi rispettare: deve comandare! Icardi ha già rifiutato alcune offerte, ma è l’Inter che detta le regole anche dovendo arrivare all’ultimo giorno per cederlo o rischiare che rimanga lì: arrivati a un certo momento non puoi pretendere qualsiasi cosa, hai firmato un contratto e un rinnovo tempo fa (riferendosi a Icardi, ndr), ora le condizioni le deve dettare l’Inter e spero che ci riesca ad avere questa forza fino all’ultimo. Icardi ha avuto offerte dal Napoli e dalla Roma, ma le ha rifiutate perché vuole a tutti i costi la Juventus: è stato anche il capitano dell’Inter, sembra voglia rinnegare il suo passato nerazzurro… Icardi non è un problema grosso per l’Inter, semmai lo è al contrario: se non lo vendi adesso alle cifre pensate, lo vendi sicuramente l’anno prossimo a 30 milioni a una squadra qualsiasi, perché poi la accetterà anziché stare fermo, ora sta alla volontà del giocatore accettare subito la destinazione… Se vende anche Dalbert, Roberto Gagliardini, Joao Mario e gli altri esuberi, che sono giocatori importanti per fare cassa, l’Inter ottiene un bel tesoretto, ma si sa che vendere è più difficile che comprare… Il discorso legato a Federico Chiesa che starebbe un altro anno a Firenze per poi andare all’Inter fila, ma in un anno per calciatori e società può succedere di tutto…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.