Dossena: “Conte garanzia per l’Inter, già risultati su certi calciatori. Sensi…”

Articolo di
7 Settembre 2019, 00:31
Andrea Dossena Andrea Dossena
Condividi questo articolo

Andrea Dossena, ex difensore fra le altre di Liverpool, Napoli, Treviso e Udinese, è stato ospite della trasmissione di Sportitalia “Aspettando il weekend”. Molto positivo il suo giudizio nei confronti di Antonio Conte, considerato l’artefice della crescita immediata di alcuni giocatori dell’Inter, fra cui il nuovo acquisto Stefano Sensi che ha direttamente elogiato il tecnico salentino in settimana, parlando in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano (vedi articolo).

SQUADRA RIVOLTATA DA SUBITO – L’ex calciatore Andrea Dossena elogia i primi due mesi di lavoro della nuova Inter, considerato il lavoro svolto durante il precampionato e le due vittorie all’esordio in Serie A contro il Lecce e il Cagliari: «La garanzia lì è Antonio Conte, come si vede già dai risultati su certi giocatori che hanno fatto un mese e mezzo con lui, o dalle interviste che hanno fatto come Stefano Sensi in Nazionale, che ha detto “Conte mi ha cambiato la mentalità”. Questo è successo in un mese: secondo me stiamo parlando di un top mondiale, perché li stimola mentalmente e fisicamente li tira al massimo. In campo può piacere o non piacere, però dà un’identità forte e Conte è proprio la garanzia, chi arriva all’Inter può solo migliorare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.