Inter-Genoa, suggestione Sanchez per Conte. D’Ambrosio è la sorpresa?
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà...
Andrea Dossena, ex difensore fra le altre di Liverpool, Napoli, Treviso e Udinese, è stato ospite della trasmissione di Sportitalia “Aspettando il weekend”. Molto positivo il suo giudizio nei confronti di Antonio Conte, considerato l’artefice della crescita immediata di alcuni giocatori dell’Inter, fra cui il nuovo acquisto Stefano Sensi che ha direttamente elogiato il tecnico salentino in settimana, parlando in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano (vedi articolo).
SQUADRA RIVOLTATA DA SUBITO – L’ex calciatore Andrea Dossena elogia i primi due mesi di lavoro della nuova Inter, considerato il lavoro svolto durante il precampionato e le due vittorie all’esordio in Serie A contro il Lecce e il Cagliari: «La garanzia lì è Antonio Conte, come si vede già dai risultati su certi giocatori che hanno fatto un mese e mezzo con lui, o dalle interviste che hanno fatto come Stefano Sensi in Nazionale, che ha detto “Conte mi ha cambiato la mentalità”. Questo è successo in un mese: secondo me stiamo parlando di un top mondiale, perché li stimola mentalmente e fisicamente li tira al massimo. In campo può piacere o non piacere, però dà un’identità forte e Conte è proprio la garanzia, chi arriva all’Inter può solo migliorare».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà...
Allenamento duro oggi in vista di Inter-Genoa per i giocatori di...
Inter-Genoa è la sfida in programma domenica alle ore 15.00, valida...
Pagelle Milan-Inter: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Milan-Inter si chiude come meglio non poteva e apre alla prima...
Il futuro di Andrea Pinamonti è un punto interrogativo: l'addio era...
Milan-Inter non può finire dopo il triplice fischio finale e forse...
Arturo Vidal è uscito dalle rotazioni di Conte a causa di...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.