Dossena: “Conte, in arrivo problemi extra. Aumentano i mugugni”

Articolo di
27 Novembre 2020, 07:01
Andrea Dossena Andrea Dossena
Condividi questo articolo

Dossena, ex difensore fra le altre di Liverpool, Napoli e Udinese, ha parlato durante “Sportitalia Mercato” delle difficoltà di Conte. Per lui l’allenatore dell’Inter, con i risultati negativi in questo inizio di stagione, si è creato ulteriori difficoltà.

PROBLEMI DA SOLOAndrea Dossena vede le difficoltà in panchina: «Dobbiamo valutare secondo me che i problemi ad Antonio Conte arriveranno adesso, dal punto di vista di un allenatore. Nel momento in cui non arrivano i risultati, hai una rosa così ampia e tanti giocatori che non giocano e sono scontenti, i mugugni aumentano. Penso ai vari Radja Nainggolan, Christian Eriksen e Ivan Perisic: giocatori top in panchina, non vengono i risultati e mettono in discussione il lavoro dell’allenatore. Arrivano dei problemi extra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.