Donnarumma sfida l’Inter: “Milan in Champions? Ci credo! Faremo di tutto”

Articolo di
27 Settembre 2019, 18:03
Condividi questo articolo

Gigio Donnarumma oggi dopo la sconfitta maturata in casa del Torino ieri nel posticipo di Serie A, ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato degli obiettivi del Milan, ovvero quello di arrivare in Champions (così come l’Inter).

OBIETTIVO CHAMPIONS – Donnarumma lancia la sfida all’Inter per il posto in Champions, va oltre la sconfitta con il Torino e chiarisce subito gli obiettivi del Milan: «Ci credo, è il nostro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per arrivarci. Il Milan merita di stare lì, siamo una squadra con tanta fame di arrivare e dobbiamo crederci tutti insieme».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.