Mondo Inter

Donnarumma: “Milan-Inter? Il derby si prepara da solo. Handanovic…”

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale, ai microfoni di DAZN si è soffermato sul derby di Milano, sulle emozioni provate nel giocare quelle partite. Una battuta anche su Handanovic, portiere e capitano dell’Inter.

OLTRE TUTTO – Nel corso dell’intervista ai microfoni di DAZN Gianluigi Donnarumma si è soffermato su molti temi, fra cui l’atmosfera e le emozioni provate nel corso dei derby fra Milan e Inter da lui disputati: «Nei derby si va oltre a tutto, è una partita a sé. Si prepara da solo, da molta carica e molta emozione giocarlo. Vincerlo è ancora più bello. L’ho sperimentato al mio primo derby di campionato, è stata una grande emozione».

IL RIVALE – Donnarumma si sofferma su Samir Handanovic, capitano e portiere dell’Inter di cui parla così: «Lo conosco, è un bravissimo ragazzo oltre che un bravissimo portiere. Di lui mi piace il modo di attaccare la palla, poi conosciamo tutti le sue qualità».

SUL RAPPORTO CON I NAZIONALI NERAZZURRI – Infine Donnarumma commenta il rapporto con i giocatori della nazionale italiana dell’Inter durante la settimana antecedente al derby: «Non abbiamo un grandissimo rapporto questa settimana (ride, ndr). Scherzi a parte, ho un bel rapporto con Danilo D’Ambrosio, tra l’altro abita sotto casa mia. Avremo modo di incontrarci e parlare questa settimana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.