Donnarumma: “Milan-Inter? Il derby si prepara da solo. Handanovic…”

Articolo di
19 settembre 2019, 17:02
Gianluigi Donnarumma Milan

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale, ai microfoni di DAZN si è soffermato sul derby di Milano, sulle emozioni provate nel giocare quelle partite. Una battuta anche su Handanovic, portiere e capitano dell’Inter.

OLTRE TUTTO – Nel corso dell’intervista ai microfoni di DAZN Gianluigi Donnarumma si è soffermato su molti temi, fra cui l’atmosfera e le emozioni provate nel corso dei derby fra Milan e Inter da lui disputati: «Nei derby si va oltre a tutto, è una partita a sé. Si prepara da solo, da molta carica e molta emozione giocarlo. Vincerlo è ancora più bello. L’ho sperimentato al mio primo derby di campionato, è stata una grande emozione».

IL RIVALE – Donnarumma si sofferma su Samir Handanovic, capitano e portiere dell’Inter di cui parla così: «Lo conosco, è un bravissimo ragazzo oltre che un bravissimo portiere. Di lui mi piace il modo di attaccare la palla, poi conosciamo tutti le sue qualità».

SUL RAPPORTO CON I NAZIONALI NERAZZURRI – Infine Donnarumma commenta il rapporto con i giocatori della nazionale italiana dell’Inter durante la settimana antecedente al derby: «Non abbiamo un grandissimo rapporto questa settimana (ride, ndr). Scherzi a parte, ho un bel rapporto con Danilo D’Ambrosio, tra l’altro abita sotto casa mia. Avremo modo di incontrarci e parlare questa settimana».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE