Donato: “Eriksen duttile, ma per il gioco di Conte meglio Vidal. Mourinho…”

Articolo di
22 Gennaio 2020, 18:16
Condividi questo articolo

Intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”, Dario Donato, giornalista, ha parlato di Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham obiettivo di mercato dell’Inter.

DUTTILE – Christian Eriksen è un grande calciatore, ma per le esigenze di Antonio Conte sarebbe stato meglio prendere Arturo Vidal. Ne è convinto Dario Donato«Eriksen è un grande giocatore, che può essere preso ad un buon prezzo. È ancora giovane. Può fare anche diversi ruoli a centrocampo. Probabilmente per il gioco di Conte sarebbe stato meglio Arturo Vidal. Mourinho? Se c’è una persona a cui frega poco se un giocatore viene ceduto o comprato è l’allenatore. Dicono sia infastidito, ma non credo sia per la trattativa: non è che Mourinho questa estate si aspettasse di essere contattato dall’Inter?».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.