Mondo Inter

Donato: “Eriksen duttile, ma per il gioco di Conte meglio Vidal. Mourinho…”

Intervenuto sulle frequenze di “TMW Radio”, Dario Donato, giornalista, ha parlato di Christian Eriksen, centrocampista del Tottenham obiettivo di mercato dell’Inter.

DUTTILE – Christian Eriksen è un grande calciatore, ma per le esigenze di Antonio Conte sarebbe stato meglio prendere Arturo Vidal. Ne è convinto Dario Donato«Eriksen è un grande giocatore, che può essere preso ad un buon prezzo. È ancora giovane. Può fare anche diversi ruoli a centrocampo. Probabilmente per il gioco di Conte sarebbe stato meglio Arturo Vidal. Mourinho? Se c’è una persona a cui frega poco se un giocatore viene ceduto o comprato è l’allenatore. Dicono sia infastidito, ma non credo sia per la trattativa: non è che Mourinho questa estate si aspettasse di essere contattato dall’Inter?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh