Mondo Inter

Donati: «Eriksen, una stagione può cambiare in un attimo»

Christian Eriksen ha trovato la svolta alla sua stagione? L’ex calciatore Massimo Donati, ai microfoni di “TMW Radio”, illustra il momento del danese dell’Inter.

TESTACODA – Può una punizione (bellissima e decisiva) svoltare un’intera stagione? Secondo Massimo Donati, sì. Ecco il suo commento sul momento di Christian Eriksen, man of the match in Inter-Milan: «Eriksen è un giocatore forte però, per l’intensità che vuole Antonio Conte da tutti i suoi giocatori, è normale che sembra entrarci poco. Questo credo che sia il problema del mister. Non gli si può chiedere di pressare a tutto campo. Perché è un giocatore diverso, che fa altre cose: le cose che fa le fa bene, ma sono diverse dal tipo di gioco di Conte. Però è anche vero che una stagione può cambiare in un attimo, quindi tutto può essere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh