Donati: «Eriksen, una stagione può cambiare in un attimo»

Articolo di
29 Gennaio 2021, 20:53
Eriksen - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Eriksen – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Christian Eriksen ha trovato la svolta alla sua stagione? L’ex calciatore Massimo Donati, ai microfoni di “TMW Radio”, illustra il momento del danese dell’Inter.

TESTACODA – Può una punizione (bellissima e decisiva) svoltare un’intera stagione? Secondo Massimo Donati, sì. Ecco il suo commento sul momento di Christian Eriksen, man of the match in Inter-Milan: «Eriksen è un giocatore forte però, per l’intensità che vuole Antonio Conte da tutti i suoi giocatori, è normale che sembra entrarci poco. Questo credo che sia il problema del mister. Non gli si può chiedere di pressare a tutto campo. Perché è un giocatore diverso, che fa altre cose: le cose che fa le fa bene, ma sono diverse dal tipo di gioco di Conte. Però è anche vero che una stagione può cambiare in un attimo, quindi tutto può essere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.