Donadoni: «Scudetto Serie A? Atalanta c’è! Vedi vittoria contro il Milan»

Articolo di
25 Gennaio 2021, 09:38
Josip Ilicic Benevento-Atalanta Photo 205841866 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Scudetto in Serie A, non solo Inter. Roberto Donadoni, ex tecnico tra le altre di Bologna e Parma, intervenuto sulle frequenze di “Radio Anch’io Sport” facendo riferimento alla lotta scudetto ha incluso anche l’Atalanta a seguito della vittoria maturata contro i rossoneri.

DOPO MILAN-ATALANTA – Lotta scudetto in Serie A, non solo l’Inter per Roberto Donadoni: «Atalanta per lo scudetto? Non manca nulla, se le gioca con tutte le sue carte contro le migliori. Sabato ne è stata un po’ la conferma contro il Milan. Mandzukic è un giocatore di spessore e di qualità per i rossoneri anche se non conosciamo la sua condizione fisica. Milan sottovalutato per la vittoria dello scudetto e questo è un vantaggio per i giocatori che hanno meno pressioni ma da adesso sarà difficile, ha tutte le armi in regole per giocarsela».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.