Mondo Inter

Donadoni: «Lautaro Martinez è sempre pericoloso. Può essere un crack»

Roberto Donadoni, ex CT della Nazionale, ha parlato dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, nel corso di un’intervista ad Olé.

CRACK – Queste le parole ai microfoni di Olé da parte dell’ex CT della Nazionale, Roberto Donadoni sull’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez. «Mi piacciono molto i giocatori argentini, quando ho guidato il Bologna avevo (Rodrigo) Palacio… Hanno una mentalità e un carattere molto forti, non molto diversi dagli italiani, sono appassionati. Lautaro è un buon giocatore, dotato di buona tecnica, velocità, intelligenza e, dentro l’area, è sempre pericoloso. Ha un carattere forte, ecco perché è successo quello che è successo con Conte (hanno discusso quando l’attaccante è stato sostituito in Inter-Roma, ndr); ma sono stati bravi dopo a scaricare la pressione con simpatia e a farli fare box… Penso che Lautaro possa essere un crack».

Fonte: Ole.com.ar – Diego Paulich

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button