Donadoni: «Inter superiore al Milan. Derby? Iniezione di fiducia»

Articolo di
23 Febbraio 2021, 19:18
Calabria Perisic Milan-Inter Calabria Perisic Milan-Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Condividi questo articolo

Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan e attuale allenatore, ha parlato ai microfoni di “TMW Radio” del derby tra Inter e Milan, analizzando anche le conseguenze che può avere il risultato.

PARTITA DAI TANTI VOLTI Roberto Donadoni ha analizzato con queste parole il derby vinto domenica dall’Inter contro il Milan: «Diciamo che quando si vince un derby in questo modo è una grande iniezione di fiducia. L’Inter indubbiamente ne trae un grande giovamento. Il derby è stata una partita dai vari volti, nel senso che i nerazzurri sono partiti meglio e hanno fatto meglio nel primo tempo, il Milan poi ha preso un po’ di coraggio ed è riuscito a crearsi occasioni importanti e lì è saltata fuori la bravura del singolo, ovvero Handanovic. Nel momento in cui ci si poteva aspettare che i rossoneri potessero recuperare, è arrivato il raddoppio ed è stato poi difficile a livello mentale e psicologico recuperare. Ritengo che l’Inter molto probabilmente, dal punto di vista tecnico, sia superiore al Milan».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.