Mondo Inter

Donadoni: «Inter superiore al Milan. Derby? Iniezione di fiducia»

Roberto Donadoni, ex giocatore del Milan e attuale allenatore, ha parlato ai microfoni di “TMW Radio” del derby tra Inter e Milan, analizzando anche le conseguenze che può avere il risultato.

PARTITA DAI TANTI VOLTI Roberto Donadoni ha analizzato con queste parole il derby vinto domenica dall’Inter contro il Milan: «Diciamo che quando si vince un derby in questo modo è una grande iniezione di fiducia. L’Inter indubbiamente ne trae un grande giovamento. Il derby è stata una partita dai vari volti, nel senso che i nerazzurri sono partiti meglio e hanno fatto meglio nel primo tempo, il Milan poi ha preso un po’ di coraggio ed è riuscito a crearsi occasioni importanti e lì è saltata fuori la bravura del singolo, ovvero Handanovic. Nel momento in cui ci si poteva aspettare che i rossoneri potessero recuperare, è arrivato il raddoppio ed è stato poi difficile a livello mentale e psicologico recuperare. Ritengo che l’Inter molto probabilmente, dal punto di vista tecnico, sia superiore al Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh