Mondo Inter

Donadoni: “Inter risalita dal fondo. Spalletti? I conti a fine campionato”

Roberto Donadoni, ex centrocampista del Milan ed ex CT della Nazionale italiana, ha parlato a “Radio Anch’io Lo Sport” del derby di ieri sera, elogiando l’Inter per essere riuscita a risalire da una situazione difficile

VIGORE – «L’Inter ha fatto una partita di spessore entrando in campo subito determinata per fare risultato e ribaltare non solo la sconfitta precedente ma anche le critiche. Piatek è un giocatore determinante in questa parte di campionato, ieri obiettivamente è stato un po’ lasciato solo, anche se sono stati bravi i difensori interisti a marcarlo. I rossoneri hanno sofferto la vigoria dei nerazzurri. Malgrado questo, la squadra ha cercato di restare in partita senza subire troppo, ma ha rincorso l’avversario senza imporre il proprio gioco».

PUNTO DI NON RITORNO – «L’Inter ha rimesso in piedi una situazione che sembrava complicata, quando una squadra arriva a toccare il fondo non puo’ che risalire e la reazione è stata questa. I giocatori hanno capito che era il punto di non ritorno e questo aspetto mentale ha fatto la differenza. Ha reagito bene, adesso ci si aspetta continuità: se i giocatori mantengono questa concentrazione e grinta, possono togliersi altre soddisfazioni. Spalletti dovrà lavorare nella maniera più serena, cosa che avvantaggia soprattutto la squadra. Poi, a fine campionato, la società saprà valutare, non ha senso parlarne ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.