Mondo Inter

Donadoni: “Inter risalita dal fondo. Spalletti? I conti a fine campionato”

Roberto Donadoni, ex centrocampista del Milan ed ex CT della Nazionale italiana, ha parlato a “Radio Anch’io Lo Sport” del derby di ieri sera, elogiando l’Inter per essere riuscita a risalire da una situazione difficile

VIGORE – «L’Inter ha fatto una partita di spessore entrando in campo subito determinata per fare risultato e ribaltare non solo la sconfitta precedente ma anche le critiche. Piatek è un giocatore determinante in questa parte di campionato, ieri obiettivamente è stato un po’ lasciato solo, anche se sono stati bravi i difensori interisti a marcarlo. I rossoneri hanno sofferto la vigoria dei nerazzurri. Malgrado questo, la squadra ha cercato di restare in partita senza subire troppo, ma ha rincorso l’avversario senza imporre il proprio gioco».

PUNTO DI NON RITORNO – «L’Inter ha rimesso in piedi una situazione che sembrava complicata, quando una squadra arriva a toccare il fondo non puo’ che risalire e la reazione è stata questa. I giocatori hanno capito che era il punto di non ritorno e questo aspetto mentale ha fatto la differenza. Ha reagito bene, adesso ci si aspetta continuità: se i giocatori mantengono questa concentrazione e grinta, possono togliersi altre soddisfazioni. Spalletti dovrà lavorare nella maniera più serena, cosa che avvantaggia soprattutto la squadra. Poi, a fine campionato, la società saprà valutare, non ha senso parlarne ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh