Mondo Inter

Donadoni: “Icardi? Ognuno si assuma le sue responsabilità. Inter…”

Roberto Donadoni, fino allo scorso giugno allenatore del Bologna, è intervenuto in collegamento con la radio “RMC Sport”. Il tecnico si è espresso sulla decisione dell’Inter di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi, passandola a Samir Handanovic, e di non convocarlo per la trasferta di Europa League di domani contro il Rapid Vienna. Queste le sue parole riportate dal sito “TuttoMercatoWeb”.

CASO STRANORoberto Donadoni prova a ipotizzare i motivi che hanno portato l’Inter a levare la fascia a Mauro Icardi, e le eventuali ripercussioni: «È difficile e complicato esprimere pareri su queste cose da esterni. Se hanno fatto una scelta del genere vuol dire che ci sono dei motivi validi e seri. Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità: sicuramente è un grande attaccante, ma a volte si chiacchiera più per le cose fatte fuori dal campo. Quando la società prende decisioni di questi tipo, significa che è successo qualcosa di importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh