Mondo Inter

Donadoni su Acerbi: «Scelta discutibile, ma avrà avuto delle ragioni!»

Roberto Donadoni si è pronunciato in merito alla decisione di Francesco Acerbi di non rispondere alla convocazione di Luciano Spalletti. Di seguito il suo punto di vista.

IL RAGIONAMENTORoberto Donadoni ha così parlato a margine del Festival della Serie A del “caso Acerbi“: «La sua scelta è discutibile ma riguarda lui. Ognuno è giusto che affronti le situazioni che lo riguardano come ritiene opportuno. Non penso che i giocatori non abbiano le proprie motivazioni. Piuttosto possiamo dire che c’è un tema legato alle tante partite giocate e alle stagioni eccessivamente lunghe. Quando hai addosso le scorie di un’annata tutto diventa più complicato e pesante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.