Mondo Inter

Domizzi: “Sanchez unico per l’Inter: ecco perché. Nelle partite in casa…”

Maurizio Domizzi, compagno di squadra di Alexis Sanchez ai tempi dell’Udinese, ha parlato del buon impatto del cileno nella vittoria di ieri sera dell’Inter alla Dacia Arena. Ecco le sue parole pronunciate negli scudi di “Sky Sport”

CARATTERISTICHE UNICHE – Elemento chiave nella vittoria dell’Inter in casa dell’Udinese è stato sicuramente Alexis Sanchez: l’ingresso in campo del cileno (oltre a quello di Marcelo Brozovic) ha cambiato la partita. Ne ha parlato Maurizzo Domizzi, compagno del Nino Maravilla a Udine: «Si vede che Sanchez non ha ancora raggiunto una condizione ottimale, sia fisica che psicologica. Quella fisica è spiegata dal fatto che è appena rientrato da un infortunio abbastanza lungo. Psicologicamente è un po’ indietro e il fatto che Antonio Conte gli abbia preferito Sebastiano Esposito ne è una dimostrazione. Però resto convinto che possa avere le caratteristiche che tutti gli altri attaccanti dell’Inter non hanno. L’avevo già detto in passato in questi studi e ieri un po’ si è visto. Credo che nelle partite in casa, quando gli avversari stanno un po’ più bloccati, questa caratteristica possa servire. Ieri nell’azione del rigore è stato un po’ fortunato, ma ha avuto uno spunto che gli altri attaccanti nerazzurri non hanno».

Fonte: Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.