Doha: inaugurato l’Inter Club Qatar

Articolo di
29 dicembre 2015, 20:37

L’Inter di Roberto Mancini ieri è arrivata a Doha in Qatar dove domani affronterà in amichevole il PSG dell’ex nerazzurro Laurent Blanc. Oggi, giornata di vigilia, alcuni giocatori nerazzurri sono stati protagonisti di un evento, ecco quale

INAUGURAZIONE – “Il venue commercial director dell’Inter David Garth, il direttore responsabile di Inter Channel Roberto Scarpini e Andrea Viglieno in rappresentanza del Centro Coordinamento Inter Club hanno presenziato in serata all’inaugurazione dell’Inter Club Qatar, nato ufficialmente il mese scorso, in una location d’eccezione: l’hotel che ospita la squadra e Roberto Mancini a Doha, dove i nerazzurri affronteranno in amichevole il Paris Saint-Germain“. Così si legge su “Inter.it”.

PROTAGONISTI – “Il presidente dell’Inter Club Qatar, Jassim Rafaet, ha ricevuto una maglia da gioco da una rappresentanza di nerazzurri composta da Murillo, Nagatomo, Dimarco e Zonta“. Presenti anche i 62 soci del nuovo Inter Club, i quali hanno scattato delle foto con i giocatori presenti all’evento.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE