DoDo lancia una collezione con l’Inter coinvolgendo diversi tifosi VIP
DoDo si tinge di nerazzurro e lo fa per una buona causa. Come annunciato dall’Inter, da oggi sono disponibili i prodotti di una collezione ad hoc, pronti a essere pubblicizzati da noti VIP interisti
DODO NERAZZURRA – “La collezione primavera-estate 2021 di DoDo – l’esclusivo brand di gioielli e ciondoli creati per essere collezionati e personalizzati – abbraccia la passione per il calcio e si tinge di nerazzurro. A partire da oggi sono infatti disponibili l’esclusivo bracciale con i colori dell’Inter in plastica riciclata – a testimonianza dell’attenzione dei due brand per la sostenibilità ambientale – e il charm in argento smaltato con i colori del Club. Il progetto di DoDo ha coinvolto diversi testimonial tifosi dell’Inter, tra i quali il nuotatore campione del mondo Gabriele Detti, le influencer Ginevra Mavilla ed Enza De Cristofaro (moglie di Danilo D’Ambrosio, ndr), e il cantante dei ‘Pinguini Tattici Nucleari’ Riccardo Zanotti“.
Fonte: Sito Ufficiale Inter [Inter.it]