Mondo Inter

Djorkaeff: “Strano vedere Conte all’Inter, ma vediamo. Icardi? Non si può…”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com” a margine dell’evento “Pitti Uomo” a Firenze, Youri Djorkaeff, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato di vari temi legati al club nerazzurro.

CONTE ALL’INTER – Queste le parole di Youri Djorkaeff, ex centrocampista dell’Inter, partendo da Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: «Per me è strano, perché lui rappresentava la Juventus. E’ un allenatore forte, però mi fa strano vederlo in nerazzurro. Spero possa portare l’Inter al successo, aspettiamo e vediamo». Sei stato avversario di Conte in campo. Quale qualità gli riconosci? «Il lavoro e la fiducia, è stato tanto tempo alla Juventus. Ha fatto bene, per questo c’è rispetto. All’Inter manca qualcosa, manca la continuità, la forza di lottare con la Vecchia Signora. Spero che Conte possa portarla con sé».

DISTANZA INTER DALLA JUVENTUS«C’è una società che funziona bene, come la Juve. Fa grandi acquisti e gestisce il club molto bene. E’ strano parlare bene della Juve (ride, ndr). I bianconeri hanno fatto bene, complimenti a loro. L’Inter deve costruire sulla propria identità che è forte, i tifosi aspettano questo».

ICARDI«Se vuole andare, può andar via. Non si può trattenere chi non vuole giocare per l’Inter. Ci sono mille calciatori che vorrebbero giocare per l’Inter».

INTER DI CONTE CONTRO JUVENTUS DI SARRI – Chi sarà più forte? «Spero l’Inter, la stagione è finita e il mercato è aperto. La Juve è di un altro livello, ma una società come l’Inter deve tornare ad alto livello».

GOL IN ACROBAZIA ALLA ROMA«Sono in Italia da ieri e tanta gente mi ha ricordato quel gesto. Tanti grandi calciatori sono passati in Italia, c’è riconoscenza e quando vieni apprezzato a Milano, a Firenze o a Napoli vuol dire che hai fatto davvero bene. Sono sempre felice di tornare in Italia e di portare la maglia nerazzurra nel cuore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.