Mondo Inter

Djorkaeff: «Inter può vincere il Mondiale per Club. Un motivo!»

Youri Djorkaeff ha espresso la sua visione in merito alle ambizioni di successo dell’Inter nel Mondiale per Club. L’ex nerazzurro è fiducioso sulle possibilità dei nerazzurri.

IL COMMENTOL’Inter parteciperà alla prossima edizione del Mondiale per Club, prevista negli Stati Uniti a giugno e luglio. Nel frattempo, i nerazzurri sono ancora impegnati in tre competizioni nelle quali ambiscono ad arrivare in fondo. Sul punto si è pronunciato l’ex calciatore dei meneghini Youri Djorkaeff, che a Sport Mediaset ha sottolineato un aspetto: «Siamo a inizio aprile, ancora tanto dev’essere deciso. L’Inter ha un bel destino davanti a sé, anche se vi è tanto da giocare. L’Inter, che ha una grande squadra ed è in fiducia, sa che deve ragionare partita dopo partita». 

Djorkaeff sulle chances dell’Inter nel Mondiale per Club

LA CONVINZIONE – Djorkaeff ha poi proseguito: «Questa squadra mi piace molto. Per quanto riguarda il Mondiale per Club, ci saranno i migliori club al mondo, tutti vogliono giocare questa competizione. Sarà il lancio del calcio nel mondo e soprattutto negli Stati Uniti. A mio avviso, l’Inter può vincere il torneo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.