Mondo Inter

Djorkaeff: «Dell’Inter mi piacciono 2 giocatori! Rovesciata? Moratti disse…»

Djorkaeff ha giocato all’Inter dal 1996 al 1999 regalando grandissime prodezze, tra queste l’indimenticabile rovesciata contro la Roma. L’ex stella francese rivela i due giocatori preferiti attuali in nerazzurro e il rapporto con Moratti

IERI, OGGI E DOMANI − Intervistato da Prime Video, Youri Djorkaeff ha ricordato la grande rovesciata contro la Roma per poi arrivare ad oggi: «Prendere quella palla era impossibile, rappresenta la forza dell’Inter. Il presidente Moratti voleva fare una statua fuori San Siro ma purtroppo lo stadio non era solo dell’Inter, mi disse che questo gesto rimaneva nella storia dell’Inter. C’era gente a cui piaceva il calcio e giocarlo, andare in campo insieme. Questa è stata la più grande gioia data ai tifosi. Ricordo la prima giornata a casa Moratti, lui mi disse facciamo parlare loro (agenti e dirigenti, ndr), noi andiamo a mangiare. La prima partita di San Siro? Non potevo dormire, quanto tifo della gente. Giocatore preferito di Inter oggi? Barella e Dimarco. Sono giovani e importanti per il calcio italiano. Futuro dell’Inter e della Nazionale. Mkhitaryan? Suo papà era già calciatore, spero che gli abbia dato quella forza anche mia perché ha fatto molto per il calcio mondiale e soprattutto armeno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.