Mondo Inter

Djorkaeff: “Derby, ecco cosa mi piaceva. Rovesciata? Quel gol è storia”

Youri Djorkaeff, ex giocatore nerazzurro, intervenuto nel podcast dell’Inter su “Spreaker” per la rubrica “Numeri 10” (ascolta QUI), ha parlato delle sue emozioni prima di un derby contro il Milan, poi è tornato a parlare inevitabilmente del suo gol storico in rovesciata realizzato contro la Roma.

PRIMA DI UN DERBYYouri Djorkaef è stato un giocatore dell’Inter con la maglia numero 6, così come con la nazionale francese e il Paris-Saint Germain. “Un 10 mascherato da 6”, sottolinea il podcast dell’Inter, lì dove è intervenuto per tornare a parlare della sua esperienza a Milano: «Il Derby è una grande partita, mi è sempre piaciuto: questa sensazione che gli occhi del mondo sono a Milano. È importante per un calciatore. A me piaceva andare in pullman da Appiano Gentile a San Siro perché cominciava il casino prima del derby! Quando arrivi nel traffico vedi gli elicotteri, la polizia».

GOL STORICODjorkaeff ricorda ancora una volta il suo celebre gol in rovesciata realizzato contro la Roma. Un gol che come sottolinea il francese, ha fatto il giro del mondo, ed è stata utilizzata per la campagna abbonamenti per la stagione 1997-98: «Sono momenti da interisti. Quel gol ha fatto il gol del giro del mondo, si vede San Siro, si vede la curva nord, si vede i compagni felici per me. Alla fine è storia! Quando diciamo che facciamo la storia è questo: un gol importante per me, da squadra».

Fonte: spreaker.com – Inter Official.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.