Mondo Inter

Divorzio Guatieri-Keita Balde, lo sfogo: «Mi tradì con Wanda Nara!»

Simona Guatieri ha recentemente parlato apertamente del suo divorzio da Keita Balde, ex giocatore dell’Inter. La separazione è avvenuta a seguito del tradimento del calciatore, oggi al Sivasspor, con Wanda Nara, scoperto grazie a Mauro Icardi, allora compagno proprio della soubrette argentina.

ACCADUTOSimona Guatieri ha deciso di rompere il silenzio sulla sua separazione da Keita Balde. La coppia, sposatasi nel 2022, è stata travolta da uno scandalo che ha coinvolto Wanda Nara, nota agente sportiva ed ex compagna di Mauro Icardi. La rivelazione del tradimento è arrivata proprio dall’attaccante del Galatasaray, ex compagno di squadra di Keita Balde all’Inter. Icardi, racconta la Gautieri a Fanpage, ha informato la modella dell’incontro extraconiugale tra il marito e Nara a Dubai.

Quartetto Guatieri-Keita-Wanda-Nara-Icardi, le rivelazioni sull’ex Inter

RIVELAZIONESimona Guatieri ha confessato di essersi sentita profondamente umiliata dalla vicenda. La modella ha rivelato: «Vivevamo a Mosca, ma io ero a Milano perché lui era in ritiro a Dubai. Sarei dovuta rientrare a Mosca, ma non ci tornai perché seppi dell’incontro. Negli anni ho chiuso un po’ gli occhi e le orecchie. Avevamo appena costruito una famiglia, non potevo credere che il mio matrimonio stesse finendo. Ho cercato di convincere anche me stessa che tutto potesse tornare come prima».

AIUTARE – A distanza di un anno e mezzo dallo scandalo, Simona Guatieri ha ufficialmente divorziato da Keita Baldé. La Gautieri ha poi concluso così: «Credo che Keita Balde abbia persone sbagliate intorno. Persone che non l’hanno fatto avvicinare ai figli o alla moglie. Mi dispiace perché la famiglia si è rovinata e forse si poteva anche salvare se lui avesse fatto qualcosa di concreto. Se hai un problema o delle dipendenze, fatti aiutare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.