Mondo Inter

Diritti tv, Sky esclusa? Spunta l’ipotesi Mediaset e partita in chiaro – CDS

Diritti tv, oggi si riunirà ancora una volta l’assemblea di Lega in video conferenza per discutere del tema caldo legato all’assegnazione del pacchetto 2. Sky verso l’esclusione? Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, nuova chance per Mediaset e dunque la possibilità di avere una partita in chiaro.

DIRITTI TV – Oggi nel corso dell’assemblea di Lega si discuterà principalmente del discorso legato ai diritti tv e in particolare l’assegnazione del pacchetto 2, quello delle tre partite di campionato in esclusiva. Secondo il “Corriere dello Sport”, i club di Serie A sono pronti a confermare la scelta di non prendere in considerazione l’offerta di Sky se prima non rinuncerà al ricorso contro l’assegnazione dei diritti per il prossimo triennio a DAZN.

NUOVA IPOTESI – Intanto per l’assegnazione del pacchetto 2 la nuova ipotesi potrebbe essere legata a Mediaset, che si era detta interessata solo se avesse potuto usufruire dell’opzione della partita in chiaro da trasmettere per esempio il lunedì.

Fonte: Corriere dello Sport – And-ram.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh