Mondo Inter

Diritti TV, oggi l’assembla della Lega Serie A: possibile apertura a Sky – CdS

Non sarà all’ordine del giorno, ma la questione DAZN non può essere ignorata dall’Assemblea di oggi. Sky, secondo il Corriere dello Sport, chiede la messa in vendita degli highlights.

DAZN E HIGHLIGHTS – Oggi la Lega Serie A si riunirà in assemblea e non è da escludere che si parlerà, ancora una volta, della preoccupazione legata a una serie di disservizio che hanno condizionato la visione di alcune partite attraverso la piattaforma DAZN. I club hanno anche ricevuto le pressioni degli sponsor che si sono lamentati per la visibilità ridotta a causa delle diverse interruzioni. Possibile che dall’appuntamento di oggi possa uscire un nuovo invito a garantire il miglior servizio possibile. Da capire, inoltre, se nella vicenda possa inserirsi anche la lettera inviata da Sky alla Lega per rimarcare, ancora, la mancata messa in vendita dei diritti pay degli highlights.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button