Mondo Inter

Diritti TV, colpo a sorpresa di Sky: offerta a DAZN da mezzo miliardo – CdS

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Sky avrebbe fatto una clamorosa offerta a DAZN per trasmettere le sette partite attraverso una sua app e un canale dedicato. Svolta in arrivo?

A SORPRESA – Diritti TV, nuova offerta a sorpresa da parte di Sky a DAZN per poter rendere le sette partite disponibili anche attraverso l’emittente televisiva di casa Comcast. L’obiettivo appunto sarebbe quello di trasmettere le 7 partite in esclusiva DAZN anche sull’app SkyQ e uncanale satellitare. Una strategia simile a quello accaduto negli ultimi anni con il canale 209. Una mossa a sorpresa da parte di Sky per le restanti partite di Serie A, oltre le tre in co-esclusiva. L’offerte si aggirerebbe intorno al mezzo milione, ora palla a DAZN.

Fonte: Corriere dello Sport – Francesca Fanelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh