Dirigenza Inter, Ausilio rinnova ma non solo. Marotta aspetta Zhang – CdS

Articolo di
9 aprile 2019, 09:57
Piero Ausilio

Il quotidiano “Il Corriere dello Sport” aggiorna sulle mosse dirigenziali in casa Inter. È vicino il rinnovo del contratto di Piero Ausilio, destinato a rimanere ancora il direttore sportivo, poi Giuseppe Marotta parlerà col presidente Steven Zhang per completare l’organigramma e definire il prossimo mercato.

NIENTE SCOSSONI – L’Inter ha da conquistare la qualificazione in Champions League, preferibilmente restando sul podio della Serie A (ossia confermando il terzo posto o raggiungendo il Napoli al secondo), poi sarà il tempo di fare valutazioni, non solo sul campo. Secondo “Il Corriere dello Sport” c’è la volontà di cambiare qualcosa nella struttura organizzativa della società, ma senza fare stravolgimenti: il direttore sportivo Piero Ausilio, il suo vice Dario Baccin e il responsabile del settore giovanile Roberto Samaden sono vicini al rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2021.

PAROLA AL PRESIDENTE – Oltre al possibile ritorno di Gabriele Oriali (vedi articolo) l’Inter potrà sfruttare, nella prossima stagione, l’esperienza di Giuseppe Marotta, che in questi quattro mesi ha studiato a fondo il club e si è trovato di fronte diversi casi, in primis quello riguardante Mauro Icardi. È proprio per tutte queste difficoltà che si pensa ad ampliare la dirigenza, ma nel frattempo a breve Steven Zhang tornerà dalla Cina e col presidente si parlerà anche di calciomercato: con Marotta e l’altro Amministratore Delegato, Alessandro Antonello, oltre all’organigramma verrà deciso il budget per la prossima campagna acquisti.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE