Mondo Inter

Dionisi: «Pinamonti via dal Sassuolo? Sarà titolare! Via solo in un caso»

Dionisi in conferenza stampa ha parlato del futuro di Andrea Pinamonti, ex giocatore dell’Inter ceduto la scorsa stagione proprio al Sassuolo.

LA SITUAZIONE Alessio Dionisi si espresso così sull’ex attaccante dell’Inter: «Il Sassuolo non ha mai chiuso la porta a un giocatore in uscita se ha l’opportunità migliore, ovvio che non chiuderebbe mai la porta se un giocatore ha una possibilità migliore. In questi due anni è successo con Scamacca, Raspadori, Traoré, Locatelli, Marlon, Boga. Potrebbe succedere con qualcuno a breve, mi sembra che era in questo senso la sua affermazione, anche perché carta canta, ho preso. Se rimarrà sarà importante. Ma il se è dovuto a quello che stava dicendo, se ci fossero delle possibilità importanti la valuterebbe, ma lo dice per tutti. Pinamonti sarà il centravanti titolare del Ssssuolo, te lo dice l’allenatore che non ha ancora firmato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.