Mondo Inter

Dionisi: «Con l’Inter soddisfatto per due motivi. Pizzico di fortuna!»

Alessio Dionisi, in conferenza stampa prima della partita contro la Fiorentina, è tornato a parlare della vittoria di domenica a San Siro contro l’Inter. Definendosi soddisfatto per due motivi principali.

APPAGAMENTO – Queste le parole del tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi sulla vittoria contro l’Inter: «I ragazzi hanno speso tanto per la partita fatta domenica, ci sono serviti giorni per riprenderci. Non siamo abituati a giocare sempre contro squadre così forti, ma adesso abbiamo recuperato. Sono stato soddisfatto soprattutto della prestazione e dell’atteggiamento e non credo di essere smentito se dico che potevamo far più gol. Ma siamo anche stati fortunati a non prenderlo. È impossibile non concedere qualcosa all’Inter, quindi siamo stati premiati per la prestazione e per me questa è stata la cosa più appagante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock