Mondo Inter

Dimarco il migliore dell’Italia insieme un altro! Asse con Acerbi funziona – CdS

L’Italia vince anche grazie alla rete dei Federico Dimarco, schierato ancora una volta nel suo ruolo naturale (da esterno nel 3-5-2). Incontenibile sulla fascia sinistra, l’asse con Francesco Acerbi funziona alla perfezione. Secondo le pagelle del Corriere dello Sport è il migliore degli azzurri insieme un altro italiano. 

LE PAGELLE – Grande prestazione di Federico Dimarco con l’Italia, corre tanto e crea occasioni e cross a ripetizione contro l’Ungheria. Schierato da esterno nel 3-5-2 di Roberto Mancini, firma anche il raddoppio degli azzurri sul secondo palo: migliore in campo (voto 8) insieme a Donnarumma. La corsia mancina funziona perfettamente con il compagno all’Inter, Francesco Acerbi. Anche lui titolare quasi a sorpresa (voto 6,5). Unica nota negativa il giallo per l’intervento in ritardo su Nego. Nel secondo tempo inevitabile la sostituzione (per Alessandro Bastoni che rischia, vedi QUI), per lui si tratta della quarta partita in dodici giorni dopo un’estate da fuori rosa con la Lazio.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.