Dimarco e l’eurogol: “Non ho neanche pensato! Cerco sempre di provarci”

Articolo di
6 Gennaio 2021, 21:16
Federico Dimarco Verona Federico Dimarco Verona
Condividi questo articolo

Dimarco è stato autore di un magnifico gol in Torino-Verona (vedi articolo). Il laterale sinistro, in prestito all’Hellas dall’Inter, ha parlato a Sky Sport della prodezza.

IL GOL DELLA GIORNATA – Torino-Verona di questo pomeriggio è finita 1-1. Ad aprire le marcature Federico Dimarco: il terzino, ancora di proprietà dell’Inter, ha calciato al volo su un lancio dalle retrovie infilando il palo opposto dal lato sinistro dell’area. Intervistato da Sky Sport commenta: «Non ci ho neanche pensato, appena ho visto partire la palla ho pensato a calciare ed è andata dentro. Sono contento, lì o va bene o va male. Ci vuole un po’ di fortuna: io le provo, perché mi piace calciare al volo. Cerco sempre di provarci, appena ho l’opportunità che mi arriva la palla giusta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.