Mondo Inter

Dimarco, cresciuto nelle giovanili e maturato altrove ora sogna l’Inter – CdS

Dimarco adesso vuole prendersi definitivamente l’Inter. Il prodotto cresciuto nelle giovanili – ma maturato lontano -, adesso che è tornato, vuole essere protagonista. Di seguito la notizia riportata questa mattina dal “Corriere dello Sport” a firma di Andrea Ramazzotti.

FINALMENTE INTERDimarco attualmente è il migliore di questo pre-campionato dell’Inter insieme al giovane Satriano. Ventitré anni, milanese e interista doc, cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, dopo aver giocato a disposizione di Roberto Mancini e Antonio Conte, ora Federico Dimarco vuole essere protagonista all’Inter. Un mese fa con un’offerta da 10-12 milioni – dopo la stagione super a Verona -, l’Inter lo avrebbe venduto per esigenze di bilancio, adesso invece il campo ha parlato. Il calciatore si è dimostrato, oltre che in ottima condizione, anche una valida alternativa sulla corsia di sinistra: da quinto è una garanzia, e anche Mancini lo segue in vista di Qatar 2022. Nel 2019-2020 ha lavorato con Antonio Conte, giocando però solo quattro volte. Poi l’esperienza al Verona con Juric, che ha perfezionato ed esaltato tutte le sue qualità: cross tagliati arrivando sul fondo o sulla trequarti, ma anche discrete punizioni e corner insidiosi.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.