Mondo InterPrimo Piano

Dimarco-Carlos Augusto, ballottaggio di fuoco! Uno davanti – CdS

Federico Dimarco e Carlos Augusto sono in ballottaggio per il posto da titolare in Inter-Bayern Monaco. Simone Inzaghi riflette, c’è un favorito per il Corriere dello Sport.

PROBLEMI – La condizione fisica di Federico Dimarco non è stata delle migliori nelle ultime settimane. Infortuni, ricadute, tempo limitato in campo e parziale inaffidabilità. Nonostante questo l’esterno nerazzurro ha collezionato quattro assist nelle ultime tre partite di campionato: due con l’Udinese, uno con il Parma e uno con il Cagliari da calcio d’angolo per Marko Arnautovic. Il sinistro di Dimarco rimane una assoluta certezza, però Simone Inzaghi ha un dubbio per Inter-Bayern Monaco.

Dimarco o Carlos Augusto? Il momento del brasiliano

DUBBIO – Dimarco ha saltato la gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Il giocatore è rimasto in panchina e ha guardato forse la migliore prestazione di Carlos Augusto da quando è un giocatore dell’Inter. Un assist e mezzo per il brasiliano, risultato decisivo per la vittoria e freddo nel momento importante al minuto 88. Cross forte sul primo palo e gol di Davide Frattesi. Lo stato di forma di Carlos Augusto mette in difficoltà Inzaghi sulla scelta per la fascia sinistra. Per ora il favorito è Dimarco, che ieri nell’ultimo allenamento ha dato ottimi segnali. Oggi in rifinitura ci saranno maggiori dettagli sul ballottaggio di fuoco, l’unico nell’undici titolare!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.