Mondo Inter

Dimarco ancora in gol! Atalanta forza 5: attenzione a Juventus-Milan ora

Dimarco è nuovamente protagonista con la maglia dell’Hellas Verona. L’esterno mancino in prestito dall’Inter evita la sconfitta interna. Più importante quanto succede tra Benevento e Parma, dove l’Atalanta mette pepe allo scontro diretto di stasera

1 BENEVENTO-CAGLIARI 3 – A Benevento è Cagliari show. Apre le marcature Charalampos Lykogiannis al 1′ e le chiude Joao Pedro al 93′. In mezzo anche la rete di Leonardo Pavoletti al 64′, dopo il pareggio di Gianluca Lapadula al 16′. Si complicano i piani salvezza del Benevento, Cagliari leggermente più tranquillo.

2 PARMA-ATALANTA 5 – A Parma non fa sconti l’Atalanta, che dilaga nella ripresa. In gol Ruslan Malinovsky (12′), Matteo Pessina (52′), due volte Luis Muriel (77′ e 86′) e infine Aleksey Miranchuk (93′). Di Juan Brunetta (78′) e Simon Sohm (88′) le reti casalinghe. Tre punti da Champions League per l’Atalanta, già retrocesso aritmeticamente il Parma.

1 VERONA-TORINO 1 – A Verona ci pensa l’interista Federico Dimarco a evitare la sconfitta, pareggiando all’88’ il vantaggio del Torino segnato da Mergim Vojvoda all’85’. Per l’Hellas Verona cambia ben poco, ma per il Torino è un buon punto per allontanarsi dall’incubo Serie B. Dopo queste tre partite pomeridiane, cambia in maniera importante la situazione in Serie A (vedi classifica aggiornata). A proposito, attenzione a Juventus-Milan di stasera…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh