Mondo Inter

Diego Lopez: “Tonali? Non ha limiti, può migliorare ancora. Balotelli…”

Il “Corriere della Sera” intervista l’allenatore del Brescia Diego Lopez. Si parla ovviamente del futuro di Sandro Tonali, ma anche di Mario Balotelli, tema caldissimo dopo i fatti degli ultimi giorni (QUI i dettagli)

SCOMMESSA PERSA – Sono due i temi chiave di casa Brescia in questi giorni: Sandro Tonali e Mario Balotelli. Corde delicatissime, sfumate in maniera completamente diversa, ma che potrebbero nuocere allo stesso modo a pochi passi dal ritorno in campo. Sul futuro dell’ex Inter e Milan, il tecnico Diego Lopez si è espresso così: «Pensavo che giocando nella sua città potesse dare tanto. Aveva tanto da dare, ma doveva fare di più, molto di più. I fatti sono questi. Quindi è normale che sia deluso. Per Mario mi sono speso molto, ma da lui pretendevo e pretendo altrettanto. Cosa non ha funzionato? Io credo che ognuno sia padrone del proprio destino. Ma non a parole, con i gesti. Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto. Era facoltativo, va bene, ma il gruppo ha preso una strada e lui un’altra. Su Zoom, durante la quarantena, non si è fatto vedere. Anche se lui dice di stare bene, non è al livello dei compagni. Ora deve recuperare, punto. Ha ancora 30 anni, non 40. È padrone del suo destino . Ma così no. Serve un’altra testa».

GIOIELLO – Per Tonali, invece, il discorso è diverso. Diego Lopez non ha paura che le voci di mercato possano offuscare la mente del ragazzo. Il classe 2000, da qualche giorno, lamenta alcune noie muscolari. Alcuni sostengono che ci sia una trattativa con qualche big a premergli sui muscoli: «Se sta bene, gioca. Di lui si parla tanto, giustamente, ma è un ragazzo innamorato del pallone. Inter in pole? Fuori dal campo non posso dare consigli. Come giocatore, dico che può migliorare ancora. Ha tutto, ma può diventare ancora più forte. Non ha limiti».

Fonte: Corriere della Sera

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.