Mondo Inter

Diego Costa: “Conte al Real Madrid non durerebbe mai! Non ho rancore”

Diego Costa torna a parlare di Conte, dopo gli screzi avuti fra i due nel periodo al Chelsea. L’attaccante dell’Atlético Madrid, in un’intervista rilasciata a ESPN, ha comunque voluto specificare come non provi rancore per l’allenatore dell’Inter.

VECCHIO NEMICO – Per Diego Costa lo screzio è ormai alle spalle: «Io e Antonio Conte abbiamo avuto problemi fuori dal campo, ma credo che sia davvero un buon allenatore. Non ho rancore nei confronti di Conte. Ma, per essere un tecnico al top, ha necessità di cambiare il lato umano del suo lavoro. È troppo sospettoso, per esempio in un club come il Real Madrid non durerebbe mai una stagione».

Fonte: ESPN.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.