Diego Carlos torna sulla finale: “Gol contro l’Inter? Momento magico”

Articolo di
29 Agosto 2020, 09:23
Diego Carlos Siviglia Diego Carlos Siviglia
Condividi questo articolo

Diego Carlos, difensore brasiliano del Siviglia, autore di un gol in finale contro l’Inter in finale di Europa League, in conferenza stampa è tornato a parlare della finale vinta contro i nerazzurri e la stagione del suo club. Di seguito le sue parole riportate da Espn.com.br.

LA STAGIONE Diego Carlos si dice soddisfatto per la stagione disputata con il Siviglia: «Molto contento per la stagione che ho fatto, tutti gli obiettivi del club sono stati raggiunti e anche i miei. Debuttando, mantenendo la posizione, facendo il numero di partite che ho giocato e anche alla fine alzando un titolo e chiudendo in bellezza, sappiamo che lo è. molto difficile nel calcio».

IN FINALE – Diego Carlos conclude tornando a parlare della finale di Europa League contro l’Inter e il gol segnato: «Il gol è stato un momento magico. Sostituzione? Volevo continuare a giocare! Ma allo stesso tempo non volevo che la mia squadra venisse danneggiata da delle sciocchezze. Per fortuna i miei compagni di squadra sono molto preparati».

Fonte: Espn.com.br


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE