Diego Carlos ricorda la finale: “Gol contro l’Inter ha cambiato mia carriera”

Articolo di
10 Novembre 2020, 13:47
Diego Carlos Siviglia Diego Carlos Siviglia
Condividi questo articolo

Diego Carlos, difensore brasiliano del Siviglia, autore di un gol in finale contro l’Inter in finale di Europa League, in conferenza stampa è tornato a parlare della finale vinta contro i nerazzurri.

RICORDO – Diego Carlos, dal ritiro della Nazionale brasiliana, è tornato sulla finale di Europa League tra Inter e Siviglia, conclusasi con la vittoria degli spagnoli: «Il gol in finale di Europa League segnato contro l’Inter ha cambiato la mia carriera. È il primo trofeo che ho conquistato e segnare in finale è stato incredibile. È una vittoria che non potrò mai dimenticare».

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.