Mondo Inter

Diego Abatantuono: “Milan davanti all’Inter? Godo, ma nel derby…”

Il noto attore Diego Abantuono, di dichiarata fede milanista, ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui non ha risparmiato alcune delle sue classiche frecciate nei confronti dei “cugini” dell’Inter

Diego Abatantuono, il suo Milan è terzo e si è messo alle spalle l’Inter. Sensazioni?- “Godo, come ogni altro tifoso rossonero. Però mettiamo le cose in chiaro: ho passato una trentina di anni davanti all’Inter, in bacheca ho 4 Champions più di loro e ho assistito a psicodrammi e scudetti persi all’ultima giornata. Diciamo che abbiamo ripreso le vecchie abitudini”.

Nelle ultime stagioni la strada per la Champions sembrava una montagna da scalare- “C’era un vuoto di dirigenza, ora che la società è tornata solida la squadra ha ripreso a fare risultati. Devo essere sincero, a inizio stagione avrei messo la firma per arrivare lassù a giocarmela. Gattuso è stato straordinario: ha compattato il gruppo e lo ha fatto crescere, ora bisogna tenere il passo perché sarà dura. Non ci sono solo Inter, Roma e Lazio: mi preoccupa l’Atalanta, sa giocare a calcio”.

Tra due turni derby: chi lo vince?“Quando è in crisi l’Inter si rimette in piedi così…”.

I prossimi si giocheranno a San Siro o in uno stadio nuovo?- “Non scherziamo, San Siro non si tocca: lo stadio è parte di una delle zone più belle e storiche di Milano. Milan e Inter dovrebbero ristrutturarlo insieme”.

Giochiamo: a luglio Scaroni la chiama e le dica ‘scelga un giocatore per rinforzare la rosa’. Cosa risponde?- “Zaniolo. Grandissimo talento scartato dall’Inter. Come Pirlo e Seedorf…”

La Gazzetta dello Sport- Marco Fallisi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.