Mondo Inter

Diego Abatantuono: “Milan davanti all’Inter? Godo, ma nel derby…”

Il noto attore Diego Abantuono, di dichiarata fede milanista, ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui non ha risparmiato alcune delle sue classiche frecciate nei confronti dei “cugini” dell’Inter

Diego Abatantuono, il suo Milan è terzo e si è messo alle spalle l’Inter. Sensazioni?- “Godo, come ogni altro tifoso rossonero. Però mettiamo le cose in chiaro: ho passato una trentina di anni davanti all’Inter, in bacheca ho 4 Champions più di loro e ho assistito a psicodrammi e scudetti persi all’ultima giornata. Diciamo che abbiamo ripreso le vecchie abitudini”.

Nelle ultime stagioni la strada per la Champions sembrava una montagna da scalare- “C’era un vuoto di dirigenza, ora che la società è tornata solida la squadra ha ripreso a fare risultati. Devo essere sincero, a inizio stagione avrei messo la firma per arrivare lassù a giocarmela. Gattuso è stato straordinario: ha compattato il gruppo e lo ha fatto crescere, ora bisogna tenere il passo perché sarà dura. Non ci sono solo Inter, Roma e Lazio: mi preoccupa l’Atalanta, sa giocare a calcio”.

Tra due turni derby: chi lo vince?“Quando è in crisi l’Inter si rimette in piedi così…”.

I prossimi si giocheranno a San Siro o in uno stadio nuovo?- “Non scherziamo, San Siro non si tocca: lo stadio è parte di una delle zone più belle e storiche di Milano. Milan e Inter dovrebbero ristrutturarlo insieme”.

Giochiamo: a luglio Scaroni la chiama e le dica ‘scelga un giocatore per rinforzare la rosa’. Cosa risponde?- “Zaniolo. Grandissimo talento scartato dall’Inter. Come Pirlo e Seedorf…”

La Gazzetta dello Sport- Marco Fallisi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh