Mondo Inter

Diamanti su Inter-Roma: «Magari una legnata a Lukaku sì ma…»

Diamanti viene interpellato sul tema più chiacchierato di questa settimana in Serie A, ovvero il ritorno di Lukaku a San Siro in occasione di Inter-Roma. L’ex centrocampista italiano ci scherza un po’ a “Costruzione dal basso” su Radio TV Serie A con RDS, alleggerendo la situazione

ATTENZIONE ESAGERATA – Il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro tiene banco in questo weekend di Serie A ma non solo. E in vista di Inter-Roma anche Alessandro Diamanti dice la sua, evidenziando la priorità in casa nerazzurra: «Non penso che i calciatori dell’Inter siano focalizzati su un singolo giocatore, da squadra importante qual è, ma nel vincere la partita. E hanno grandi possibilità di farlo al momento. Ognuno è libero di fare le proprie scelte in carriera. Io non sono mai entrato nel merito delle scelte dei miei compagni ed è giusto così. Sicuramente la cosa poteva essere gestita meglio. Poi anche per gli ex compagni dipende dalla partita… Magari una legnata gliela do (ride, ndr). Ma c’è da dire che, se gliela dai, poi magari ti fai male anche tu, visto quant’è grosso. Quindi una legnata sì ma senza litigarci (ride, ndr)». Questo il commento scherzoso di Diamanti sull’ex nerazzurro Lukaku atteso nel weekend dai tantissimi fischi promessi a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.