Mondo Inter

Diaconale: “Scudetto Lazio, calcoli errati! Coronavirus e A, la suggestione”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha parlato di lotta scudetto e conseguenze del Coronavirus sulla Serie A

CORONAVIRUS – Queste le parole di Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, sull’emergenza Coronavirus e le possibili decisioni future per la Serie A: «Le ipotesi in campo sono diverse, ognuna di queste ha pro e contro. Bisogna calcolare quale aspetto diventa prevalente. L’ipotesi di allungare il campionato è suggestiva perché giocare a porte chiuse spaventa, colpisce il calcio. Il problema vero è che nessuno è in grado di prevedere quanto sarà lunga questa emergenza e che tipo di sviluppo potrà avere. Bisogna aspettare e vedere. La priorità in questo momento è data dall’emergenza dell’epidemia ed il rischio che possa allargarsi ulteriormente. Ogni misura atta a limitarla o eliminarla è benvenuta».

SCUDETTO – Infine sulla lotta scudetto tra la “sua” Lazio, l’Inter e la Juventus: «In molti credevano che la Lazio prima o poi si sarebbe fermata. La gara di ieri dimostra che il calcolo delle probabilità è sbagliato, ma i conti per lo scudetto si fanno ad aprile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.