Diaconale: “Ripresa campionato, nessuno si prende responsabilità”

Articolo di
19 Maggio 2020, 19:23
Condividi questo articolo

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della mancata ripartenza del calcio.

NESSUNA DECISIONE – Torna a parlare Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, dopo la pausa forzata per intervento chirurgico. Ai microfoni di “Radio Punto Nuovo”, ha infatti nuovamente lamentato la mancata ripartenza del campionato italiano: «Non far ripartire il campionato è un po’ strumentale, speso passi questa fase di pregiudizi infondati. Fino a quando non si trova un vaccino bisognerà saper prendere delle decisioni senza fare danni, ma al momento nessuno si prende le proprie responsabilità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.