Mondo Inter

Di Vaio: “Conte? La sua fortuna deriva dal lavoro quotidiano. Da tecnico…”

Di Vaio ricorda i tempi in cui Conte era suo compagno di squadra alla Juventus. L’ex attaccante, oggi responsabile scouting del Bologna, tesse le lodi del tecnico dell’Inter ma anche di Gattuso. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso della diretta di “Sky Sport 24”

LAVORATORE Marco Di Vaio racconta Antonio Conte, suo ex compagno ai tempi della Juventus. L’ex attaccante tesse le lodi del tecnico nerazzurro, ma anche quelle di Gennaro Gattuso, prossimo avversario dell’Inter in Coppa Italia: «Quando ho trovato Conte eravamo in periodi differenti della carriera, lui stava quasi finendo. Anche lui, come Gennaro Gattuso, nel lavoro quotidiano ha costruito le sue fortune. Tutti gli anni partiva dietro a potenziali titolari e alla fine giocava le finali di Champions League da titolare e capitano, come a Manchester. Nella serietà, nel lavoro, nel costruirsi giorno dopo giorno riusciva a ritagliarsi un ruolo importante. Da allenatore sta ripercorrendo lo stesso percorso. Conte è stato in grandi squadre, Gattuso si trova in una realtà come quella di Napoli: tutte e due riescono a lasciare il segno nelle squadre e nei giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.