Mondo Inter

Di Vaio: «Approccio contro Inter OK, poi perso la testa! Così non va bene»

Marco Di Vaio attraverso i canali ufficiali del Bologna ha commentato la prestazione della squadra sconfitta 6-1 dall’Inter a San Siro.

IL COMMENTODi Vaio, dirigente del Bologna, commenta così la prestazione della sua squadra contro l’Inter: «Avevamo approcciato bene la partita, poi abbiamo subito due gol in pochi minuti, il secondo in particolare su una punizione inesistente che ci ha fatto innervosire e perdere concentrazione. Questo non deve succedere, dobbiamo rimanere in campo concentrati per tutti i 90 minuti e credere in noi stessi perché le gare possono essere ribaltate e lo abbiamo visto domenica scorsa contro il Torino. Non possiamo perdere la testa, lo dobbiamo ai nostri tifosi che ci seguono e al club che ha una grande storia. Da domani lavoreremo per correggere gli errori e ci concentreremo subito sulla partita di sabato contro il Sassuolo che sarà importante per chiudere bene al Dall’Ara. Poi avremo due mesi di sosta nei quali lavoreremo per ripartire con positività a gennaio».

Fonte: bolognafc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.