Mondo Inter

Di Stefano: «Vittoria Inter? Milan già sapeva. Verona non semplice»

L’Inter ha vinto 4-2 contro l’Empoli e si è rilanciata nella corsa scudetto dopo essere stata ad un passo dal baratro. Intanto, intervenuto a Sky Sport, ha detto la sua Peppe Di Stefano direttamente da Milanello. 

SERENITA’ – L’Inter se l’è vista davvero brutta contro l’Empoli ieri dopo essere stata sotto 2-0 ma poi è arrivata al rimonta incredibile. Intanto, intervenuto a Sky Sport, ha detto la sua anche Peppe Di Stefano. «La vittoria di ieri viene vista con serenità perché il Milan pensava a questo risultato già da tempo, cosa che pensava anche per il Bologna ma lì c’è stato un regalo. Il Milan pensa a sé e a fare 7 punti per vincere lo scudetto. Domani il Verona però non è semplice da affrontare, anzi, tutt’altro». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh