Mondo Inter

Di Stefano: «Milan, dopo il derby nessuno strascico! Vi spiego perché»

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport a Milanello, ha sottolineato come il derby perso per 3-0 contro l’Inter non lascerà strascichi al Milan nella volata scudetto.

NESSUNO STRASCICO – Questa l’analisi di Peppe Di Stefano dopo la sconfitta per 3-0 nel derby: «Non credo ci saranno grossi strascichi. Seguendo il Milan di Pioli mi sono accorto che a volte ha avuto delle batoste anche brutte, ma poi la squadra ha sempre reagito. Il Milan non è proprietario del proprio destino, ma lo è del proprio sogno. A Roma sono previsti migliaia di tifosi, ci sarà un grande esodo. Questo vuol dire che l’ambiente non è scoraggiato e non perderà l’equilibrio in uno dei momenti più complicati come questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.