Mondo Inter

Di Natale: “Sanchez? Se l’Inter lo tiene fa un grandissimo affare”

Di Natale è l’ospite di stasera di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport. L’ex attaccante ha avuto una proficua collaborazione con Sanchez all’Udinese, dal 2008 al 2011. Sul cileno, che all’Inter ha avuto soprattutto problemi fisici, non ha comunque dubbi.

DA CONFERMAREAntonio Di Natale spezza una lancia in favore di Alexis Sanchez: «È un giocatore che fa la differenza, nonostante tutti i problemi. Viene da diversi infortuni, però se l’Inter se lo tiene per l’anno prossimo fa un grandissimo affare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.