Mondo Inter

Di Napoli: «Lukaku-Inter, tornerà tutto come prima. Tridente? Un delitto»

Di Napoli ha giocato nell’Inter nel corso degli anni Novanta e ora guarda con affetto i nerazzurri. L’ex attaccante, in collegamento con Radio Sportiva, è sicuro che il ritorno di Lukaku sarà di valore.

TRIDENTE POSSIBILEArturo Di Napoli promuove Paulo Dybala, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez tutti assieme all’Inter: «Stiamo parlando di tre calciatori che sono assolutamente di uno spessore unico, io li vedrei molto bene. Però credo che, per quella che è la filosofia di Simone Inzaghi, si può trovare qualche equivoco a livello tattico: Dybala può riscontrare lo stesso problema della Juventus, non trovando continuità. È un tridente assolutamente di tutto rispetto e anche una cosa possibile: se Inzaghi avesse questi tre calciatori sarebbe un delitto non farli giocare assieme. Lukaku? Non possiamo dare torto a chi ha dato l’anima, nel senso che i tifosi sono stati molto generosi nei suoi confronti. Credo che Lukaku, in una certa maniera, non se ne sia andato benissimo: la mia idea è che dovesse rimanere all’Inter. Ha ammesso le sue colpe, ha capito che al Chelsea non si è trovato bene e si riduce l’ingaggio. Questo è il primo passo. Poi a me piace molto, potrebbe essere un’arma importante per Inzaghi. Alla fine poi, quando si vedrà che Lukaku combatte e non si risparmia per la maglia, ritorna tutto come prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh