Mondo Inter

Di Napoli: «Lukaku-Inter, tornerà tutto come prima. Tridente? Un delitto»

Di Napoli ha giocato nell’Inter nel corso degli anni Novanta e ora guarda con affetto i nerazzurri. L’ex attaccante, in collegamento con Radio Sportiva, è sicuro che il ritorno di Lukaku sarà di valore.

TRIDENTE POSSIBILEArturo Di Napoli promuove Paulo Dybala, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez tutti assieme all’Inter: «Stiamo parlando di tre calciatori che sono assolutamente di uno spessore unico, io li vedrei molto bene. Però credo che, per quella che è la filosofia di Simone Inzaghi, si può trovare qualche equivoco a livello tattico: Dybala può riscontrare lo stesso problema della Juventus, non trovando continuità. È un tridente assolutamente di tutto rispetto e anche una cosa possibile: se Inzaghi avesse questi tre calciatori sarebbe un delitto non farli giocare assieme. Lukaku? Non possiamo dare torto a chi ha dato l’anima, nel senso che i tifosi sono stati molto generosi nei suoi confronti. Credo che Lukaku, in una certa maniera, non se ne sia andato benissimo: la mia idea è che dovesse rimanere all’Inter. Ha ammesso le sue colpe, ha capito che al Chelsea non si è trovato bene e si riduce l’ingaggio. Questo è il primo passo. Poi a me piace molto, potrebbe essere un’arma importante per Inzaghi. Alla fine poi, quando si vedrà che Lukaku combatte e non si risparmia per la maglia, ritorna tutto come prima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.