Di Napoli: “Inter potenziale pazzesco, ma una fatica. Speranza su Conte”

Articolo di
21 Novembre 2020, 00:19
Arturo Di Napoli Arturo Di Napoli
Condividi questo articolo

Di Napoli, ex attaccante dell’Inter, è stato ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia. Oltre che essere stato giocatore è anche tifoso nerazzurro, e a meno di quarantotto ore dal match col Torino ha parlato dell’inizio di stagione non certo esaltante della squadra di Conte.

OBBLIGATORIO RIPRENDERSIArturo Di Napoli si augura che, da domenica, l’inerzia cambi: «Non è ancora l’Inter di Antonio Conte. Ha un potenziale pazzesco, che ancora fa fatica a esprimerlo. Questo è pazzesco: ha veramente dei giocatori straordinari, e credo che Conte sia uno degli allenatori più forti che ci siano in circolazione. Sono deluso, da tifoso, perché vorrei sempre una squadra vincente, ma la vera Inter non è ancora venuta fuori. Spero che, con il tempo, Conte possa trovare la giusta quadra: l’Inter ha già fatto grandi cose e ha davanti un potenziale pazzesco».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.