Mondo Inter

Di Michele: “Inter dietro la Juventus, infatti ha preso Sensi anziché Rabiot”

Di Michele – allenatore del Frosinone Under 17 – a “Monday Night” su Sportitalia mette Inter e Juventus su piani diversi non tanto per quanto visto a San Siro quanto piuttosto per i nomi su cui si è investito in estate

NOMI DI PESO DIVERSO – L’osservazione che fa David Di Michele è molto critica nei confronti della situazione nerazzurra: «Domenica sera è stata una partita bella da vedere, due squadre che hanno giocato a viso aperto, sapendo quali sono i propri limiti nel caso dell’Inter e la propria grande forza nel caso della Juventus. Antonio Conte ha detto giusto, l’Inter è dietro la Juventus e passeranno anni prima di poterla vedere al suo livello. Basti pensare che la Juventus prende Adrien Rabiot e Aaron Ramsey, mentre l’Inter prende Nicolò Barella e Stefano Sensi, che sono giovani di prospettiva e stanno facendo bene, molto meglio Sensi di Barella, ma il peso specifico è diverso. La Juventus anche quest’anno è la favorita per lo scudetto, non dico con facilità, ma alla fine lo vincerà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.