Mondo Inter

Di Michele: «Amo Dzeko, bene con Lautaro Martinez. Inter-Roma…»

David Di Michele, tecnico ed ex calciatore con un passato in Serie A, ha parlato a TMW Radio di Inter-Roma di sabato e delle scelte per l’attacco di Simone Inzaghi, specialmente su Dzeko e Lautaro Martinez.

SCELTE IN ATTACCO – Da ex attaccante, David Di Michele ha parlato dell’attacco dell’Inter in vista della sfida contro la Roma: «Vedendo l’Inter del derby di coppa mi sembra difficile che la Roma possa farle uno sgambetto. La vittoria con la Juventus ha restituito energie fisiche e mentali. Confrontando le due rose Inzaghi ha a disposizione più scelte rispetto a Mourinho, che sta comunque facendo un grandissimo lavoro alla Roma. Io personalmente sono innamorato di Dzeko e non me ne priverei mai. Correa ha più alti e bassi e comunque il bosniaco si completa bene con Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh