Mondo Inter

Conte, venerdì primo giorno all’Inter! Le ultime sullo staff – Di Marzio

La sostituzione di Luciano Spalletti con Antonio Conte sulla panchina dell’Inter è stata rallentata dal lutto che ha colpito il tecnico toscano, ma è tutto definito: venerdì sarà il giorno decisivo

Secondo Gianluca Di Marzio ormai è tutto definito tra Antonio Conte e l’Inter. I dettagli sono stati sistemati, l’allenatore firmerà un contratto valido per 3 anni con un ingaggio di 12 milioni a stagione, è già a Milano e venerdì sarà il suo primo giorno da allenatore dell’Inter, il giorno in cui volerà a Madrid con i dirigenti per assistere alla finale di Champions League. Il tutto è stato rallentato in questi giorni per motivi di delicatezza nei confronti di Luciano Spalletti che ha subito un grave lutto come la morte del fratello, ma tutto ormai è definito e manca davvero poco all’avvio del nuovo corso nerazzurro.

LO STAFF- Continuano le indiscrezioni sullo staff che assisterà l’ex allenatore di Juventus, Chelsea e nazionale italiana in questa nuova esperienza. Ci sarà Cristian Stellini come assistente e l’ex commissario tecnico dell’Under 19 Paolo Vanoli. Gianluca Conte, fratello di Antonio, sarà impegnato nell’area scouting, lo spagnolo Julio Tous e Costantino Coratti saranno i preparatori fisici mentre il personal trainer e il nutrizionista sarà Tiberio Ancora. Dovrebbe esseere confermato il preparatore dei portieri Adriano Bonaiuti in virtù anche dell’ottimo rapporto con Samir Handanovic. Il ruolo di team manager è ancora da definire ma potrebbe essere affidato a Fabio Pinna.

fonte: gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.